GRAFF Sarl è un’azienda francese con sede a Nanterre, nei pressi di Parigi e una filiale a Nizza in Costa Azzurra.
La società vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel settore del trasporto privato e offre servizi aziendali e privati di autonoleggio con conducente e di transfer per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie di Parigi e Nizza.
La flotta auto di GRAFF Sarl è composta da autovetture Mercedes (berline di classe E e classe S e minivan) immatricolate, al massimo, da due anni.
Tutti gli autisti, che collaborano con l’azienda sono esperti e qualificati professionisti della guida e parlano correntemente la lingua italiana, inglese, francese e russa.
I criteri nella scelta di un servizio NCC a Parigi
Quando si ha la necessità di prenotare un servizio di autonoleggio con autista a Parigi è opportuno tenere in considerazione alcuni elementi ed aspetti essenziali quali, ad esempio:
Affidarsi a una società di provata esperienza capace di soddisfare tempestivamente le necessità dei clienti e dotata di un vasto parco auto necessario per fare fronte anche alle possibili richieste di noleggio di più veicoli con autista da parte di delegazioni internazionali o di nutriti team di lavoro. Si tenga, inoltre, presente che solo le aziende di chiara fama sono in grado di offrire serie e concrete garanzie in merito all’affidabilità degli autisti e all’esperienza dei conducenti; una prerogativa, questa, irrinunciabile per chiunque voglia affrontare un viaggio di lavoro a Parigi in assoluta tranquillità e sicurezza.
Prestare attenzione ai generici, anonimi e sconosciuti servizi di prenotazione trasporto privato sul web, che molto spesso, in realtà, non offrono il noleggio di auto con conducente bensì l’utilizzo di taxi privati soggetti a costose tariffe determinate dall’uso del tassametro. Questa, non è assolutamente una soluzione di trasporto conveniente non solo dal punto di vista economico ma anche per la scarsa affidabilità in merito alla logistica e all’organizzazione dei diversi spostamenti che il cliente ha necessità di effettuare a Parigi. Da tenere, poi, in considerazione il fatto che, rivolgendosi ad aziende poco qualificate se non si conosce la lingua francese, la possibilità di comunicare in italiano con l’autista, è praticamente inesistente.