VIP Terminal con sale private negli aeroporti di Parigi

Un VIP lounge privato inclusivo di accesso individuale e servizio Meet & Greet con assistente personale. Il nostro autista con veicoli classe business vi accompagna fino alla pista del volo.

Salone VIP nel terminal all’aeroporto di Parigi | ARRIVO Affidandoti a noi avrai la certezza di ottenere servizi eccellenti e professionali. Organizziamo nei minimi dettagli confortevoli soggiorni nella VIP lounge garantendo l’assoluto relax.
Salone VIP nel Terminal dell’aeroporto di Parigi | PARTENZA Quando si parte dal terminal VIP i controlli del passaporto e di sicurezza avvengono separatamente. Un assistente ti accompagnerà in auto fino all’aereo e potrai decidere se salire per primo o per ultimo a bordo.
Transito in aeroporto a Parigi nel VIP Terminal Durante il transito, incontrerai l’assistente sulla porta del velivolo per condurti in auto prima al terminal VIP e poi all’aereo della partenza.

Sale private presso gli aeroporti Charles de Gaulle e Orly

Comfort e soddisfazione per i clienti della sala VIP o delle private lounge grazie ai servizi aggiuntivi, quali:

  1. Meet & Greet Appena sceso dall'aereo, sulla pista di atterraggio, sarai accolto dal nostro assistente per essere accompagnato a bordo di un’auto di classe business nelle confortevoli sale private dei Terminal VIP degli aeroporti di Parigi.
  2. Volo di coincidenza Nell'attesa tra un volo e l'altro, niente di meglio che stare seduto su una rilassante poltrona di un’accogliente sala privata per riposare o lavorare. Il nostro assistente ti avviserà quando potrai imbarcarti sull'aereo.
  3. Volo in partenza Passerai il check-in in una sala privata; su richiesta, il nostro assistente ti assisterà per rimborso Tax-Free. Resterai in sala VIP in attesa che l’autista ti accompagni all’aereo dopo che assieme all’assistente avrai superato, con un accesso rapido e individuale, il controllo dei passeggeri.

Niente disturberà la tua tranquillità. Avvalendoti della nostra offerta trascorrerai nel terminal VIP una piacevole e confortevole attesa della partenza.