Transfer a Parigi su Mercedes Classe S

Se nei tuoi viaggi di lavoro o di vacanza desideri ottenere il massimo comfort possibile durante gli spostamenti in auto, prenota un servizio di transfer a Parigi a bordo di una Mercedes Benz classe S condotta da un autista che parla fluentemente in italiano.

Senza dubbio, è questa la migliore scelta possibile per garantirti un viaggio confortevole su una lussuosa vettura idonea a evidenziare, mettere in risalto e confermare il tuo ruolo manageriale e lo status sociale.

Il nostro autista attenderà il tuo arrivo alla stazione ferroviaria oppure all’aeroporto per incontrarti e accompagnarti in modo sicuro e veloce, nel luogo che desideri raggiungere, aiutandoti con il trasporto dei bagagli.

All’interno della Mercedes classe S troverai numerosi accessori a tua disposizione come, ad esempio, il caricabatterie per lo smartphone e il tablet, l’acqua minerale, le salviette rinfrescanti e la connessione WIFI.

NCC - è la soluzione per il vostro Business

Noleggiare un’autovettura con conducente privato comporta una serie di vantaggi, quali:

  • Disponibilità di autisti professionisti ed esperti, sempre elegantemente vestiti con giacca e cravatta.
  • Vetture ammiraglie di fascia alta confortevoli e di recente immatricolazione.
  • Assistenza completa per il trasporto, il carico e lo scarico dei bagagli e delle valigie.
  • Presenza di utili accessori all’interno della vettura quali caricabatterie per smartphone, connessione internet, frigo minibar, ecc.
  • Nessun addebito per spese accessorie e impreviste quali parcheggi a pagamento, assicurazioni complementari, ecc.
  • Scelta di percorsi e itinerari brevi e scorrevoli che consentono di arrivare a destinazione in perfetto orario.

Scegli di viaggiare con stile e comfort a bordo delle nostre prestigiose vetture Mercedes Benz classe S! Telefona per conoscere le nostre tariffe per un transfer a Parigi e prenota una Mercedes di classe S. Se preferisci, puoi contattarci tramite Viber e WhatsApp.