Transfer a Parigi su una Mercedes classe E

Quando prenoti un servizio di transfer a Parigi scegliendo come auto una Mercedes Benz classe E, guidata professionalmente da un autista esperto che parla la lingua italiana, hai la certezza di viaggiare in tranquillità, senza stress e in assoluta comodità percorrendo le strade della capitale francese.

Il nostro autista ti incontrerà all’aeroporto o alla stazione ferroviaria per assisterti nel trasporto dei bagagli e accompagnarti nel luogo di destinazione seguendo l’itinerario più veloce e rapido.

Con GRAFF puoi noleggiare a Parigi un’autovettura con conducente quando hai bisogno di:

  • Effettuare un transfer dall’albergo all’aeroporto e viceversa;
  • Svolgere un tour individuale alla scoperta delle attrazioni di Parigi e dei suoi dintorni;
  • Essere accompagnato in auto ad eventi e manifestazioni ufficiali;
  • Visitare il parco dei divertimenti di Disneyland;
  • Spostarti in auto nella capitale francese per motivi diversi.

Servizio NCC comodo a Parigi

Con GRAFF puoi scegliere di noleggiare una Mercedes Benz classe E condotta da un autista privato per ottenere, così, il massimo comfort e l’assoluta tranquillità. Tutti i nostri autisti, in possesso di regolare patente di guida, sono cortesi, educati, puntuali e discreti; ben vestiti, sempre con giacca e cravatta, sono a tua disposizione per fornirti la completa assistenza e rispondere a tutti i tuoi quesiti.

La nostra flotta auto, è costituita da veicoli ben curati, comodi, puliti, ordinati e assicurati in conformità alla normativa francese. Non esitare a contattarci per conoscere le nostre tariffe in merito ai transfer VIP a Parigi a bordo di una Mercedes di classe E.