Servizi Meet & Greet e Fast Track | Aeroporti di Parigi

Servizio che prevede la disponibilità di un assistente individuale negli aeroporti di Parigi e il passaggio prioritario, rapido e senza code dal varco del controllo passeggeri e passaporti.

Meet & Greet all'aeroporto di Parigi | Voli in Arrivo Sarai accolto da un assistente che ti aiuterà nel veloce disbrigo delle le formalità aeroportuali e nel ritiro dei bagagli.
Fast Track all'aeroporto di Parigi | Meet & Greet | Partenza Un nostro incaricato ti assisterà al check-in e a superare rapidamente i controlli di sicurezza e dei passaporti evitando file.
Meet & Greet all'aeroporto di Parigi | Volo in transito In attesa della coincidenza del volo farai il check-in inuna corsia preferenziale e sarai assistito nel ritiro e trasporto delle valigie.

Il servizio Meet & Greet presso l'aeroporto di Parigi

Risulta particolarmente comodo quando il tempo a disposizione è minimo e si vogliono evitare le code per l'attesa dei controlli di sicurezza e dei passaporti. Il nostro assistente si occuperà del ritiro del tuo bagaglio e provvederà ad accompagnarti in auto nel luogo che desideri oppure al terminal del volo di partenza nel caso tu sia in transito a Parigi per prendere la coincidenza necessaria al proseguimento del tuo viaggio.