Meet & Greet all'aeroporto di Nizza con assistente personale

Non perdere il tempo inutilmente: affidati con fiducia ad un nostro assistente per superare i controlli all'Aeroporto di Nizza utilizzando corsie preferenziali.

Meet & Greet + Fast Track in aeroporto a Nizza - ARRIVI Quando si arriva in Costa Azzurra dopo un lungo viaggio aereo, la presenza e il supporto di un assistente personale risulterà utilissimo per chi non conosce l'aeroporto di Nizza e ha pochissimo tempo a disposizione oppure viaggia con bambini piccoli.
Meet & Greet, Fast Track in aeroporto a Nizza - PARTENZE Sarai accompagnato da un nostro assistente per superare rapidamente il varco di controllo di sicurezza dei passeggeri e dei passaporti, evitando code e lunghe attese in fila. Sarai aiutato con i bagagli nel loro trasporto e nella consegna al check-in.

I nostri servizi VIP all'aeroporto di Nizza

L'aeroporto di Nizza non è grande e, di conseguenza, le code e le file in attesa dei servizi aeroportuali sono molto frequenti, in particolare durante la stagione estiva o in occasione di eventi internazionali come la Mostra del Cinema a Cannes.

Questo è il motivo per cui i nostri servizi aeroportuali risultano utili e vantaggiosi. In particolare offriamo:

  1. Servizio Meet & Greet per voli in arrivo Al tuo arrivo sarai accolto dal nostro assistente all’ingresso del terminal dell’aereo. Insieme vi recherete prima al varco del controllo dei passeggeri, successivamente, a ritirare i bagagli e infine all’uscita dell’aeroporto dove troverai ad attenderti l’autista.
  2. Servizio Fast Track per voli in partenza Il servizio assistente personale presso l'aeroporto di Nizza ti offre l'opportunità di accedere rapidamente e velocemente al controllo passeggeri e passaporti, senza necessità di lunghe attese in fila.
  3. Transfer dall'aeroporto di Nizza Un nostro autista attenderà il tuo arrivo all'uscita dell'area di controllo dei bagagli. Lo riconoscerai tramite il cartello che tiene in mano e su cui è scritto il tuo nome.
Scegli il servizio VIP all'aeroporto di Nizza con GRAFF: in esclusiva per te un'assistenza personalizzata per viaggiare nel massimo comfort.