Contratto del servizio di autonoleggio con conducente

Condizioni generali di vendita

I prezzi delle nostre tariffe includono l’IVA a 10% o 20% (tasso soggetto dalla normativa francese a possibile variazione).

Il costo del servizio comprende l’assicurazione auto, le spese di carburante e la retribuzione dell’autista

Per tutti i servizi di noleggio auto con conducente, ad esclusione del servizio di transfer da e per gli aeroporti e le stazioni di Parigi e Nizza, gli importi relativi ai pedaggi autostradali, ai parcheggi e al chilometraggio orario extra a quello concordato, verranno addebitati in fattura.

La tariffa e le condizioni di viaggio applicate al cliente sono valide esclusivamente per la data indicata sul preventivo e non per quelle eventualmente successive.

I prezzi indicati sul nostro sito possono essere soggetti a modifiche, tranne nei casi in cui siano stati già precedentemente concordati con il cliente.

Il peso massimo del bagaglio al seguito per ogni singolo passeggero non può superare i 30 Kg; il cliente è sempre responsabile del contenuto che non deve mai essere tale da provocare possibili danni all’autovettura.

Riguardo ai tempi di svolgimento del servizio di transfer, si precisa che all’aeroporto è previsto un tempo di attesa del cliente di 50 minuti al massimo dal momento dell’atterraggio dell’aereo, di 20 minuti dall’arrivo del treno alla stazione ferroviaria e di 15 minuti da qualunque altro luogo.

Condizioni per la prenotazione del servizio

Per usufruire del servizio di noleggio con conducente proposto da GRAFF Sarl è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta attraverso e-mail, SMS, telefono e strumenti di messaggistica quali WhatsApp e Viber.

Condizioni di pagamento

I pagamenti devono essere effettuati entro un periodo non superiore a 3 giorni dalla data di emissione della fattura.

Condizioni di cancellazione del servizio

GRAFF Sarl ha il diritto unilaterale di annullare il servizio di trasporto concordato con il cliente per cause di forza maggiore quali manifestazioni, scioperi ed eventi atmosferici e imprevisti (le alluvioni, ad esempio) che determinano l’impossibilità di eseguire il servizio. Il cliente sarà rimborsato entro 5 giorni lavorativi.

Ritardo nei pagamenti, interessi di mora e rimborsi

Ai sensi delle disposizioni degli articoli L.441-3 e L.441-6 del Codice di Commercio, qualsiasi violazione del cliente in merito a tutti o parte degli obblighi di pagamento o ad eventuali ritardi comporterà da parte di GRAFF Sarl l’applicazione di un tasso annuo di interesse di mora pari a tre volte quello legale in vigore al momento, senza alcuna necessità di avvisi formali.

Il cliente si impegna espressamente alle disposizioni di cui sopra in deroga all'articolo 1153 del Codice Civile francese.

Il servizio prenotato dal cliente con tariffa standard non è rimborsabile nel caso la richiesta di cancellazione avvenga a meno di 48 ore dall’orario concordato.

I servizi a tariffa speciale (a forfait) non sono rimborsabili, indipendentemente dalla data in cui viene fatta richiesta di cancellazione.